passeggiavo quando entrai in un ristorante e ordinai
You used to call me your angel,Said I was sent straight down from heaven,You'd hold me close in your arms,I miss you,I miss your smile,And I still shed a tear,Every once in a while,And even though it's different now,You're still here somehow...
I love you 'cuz you are fantastic and you are my crazy emi<3
CITAZIONE
La tua Emily irrompe nella bellissima e ordinata firma. Si vede che dovevo ancora entrarci *risata alla rico* Volevo dirti che ti adoro e che sei la migliore amica che io abbia mai avuto <3by la tua Emi.
Group: Valentina Vezzali Posts: 3916 Location: Torino.
Status:
Entrai nel ristorante, mi sedetti al tavolo e afferrai il menù. Ma.. sbaglio o quella ragazza è una qualche attrice famosa? pensai, guardando la ragazza seduta nel tavolo accanto al mio.
guardai in giro,presi il cellulare lo guardai e lo rimisi nella borsa
You used to call me your angel,Said I was sent straight down from heaven,You'd hold me close in your arms,I miss you,I miss your smile,And I still shed a tear,Every once in a while,And even though it's different now,You're still here somehow...
I love you 'cuz you are fantastic and you are my crazy emi<3
CITAZIONE
La tua Emily irrompe nella bellissima e ordinata firma. Si vede che dovevo ancora entrarci *risata alla rico* Volevo dirti che ti adoro e che sei la migliore amica che io abbia mai avuto <3by la tua Emi.